WOMENOMICS: L’Importanza Delle Donne Sul Lavoro

Che le donne siano creature straordinarie, indispensabili per la vita e per l’educazione delle generazioni future, è un dato di fatto. Che la loro presenza sul lavoro e la conciliazione tra ambito professionale e familiare aiuti la crescita economica di un intero Paese.. è addirittura una teoria economica.

E’ infatti questo il cuore di Womenomics, neologismo coniato nel 1999 da Kathy Matsuy e ripreso nel 2006 da The Economist, che questo giovedì 23 ottobre alle ore 19.30 sarà al centro di un bellissimo evento organizzato presso la Concessionaria F.lli Cozzi di Legnano.

Questa volta il progetto Woman In Power -di cui siamo Sponsor- porterà alla luce un’interessantissima teoria economica, la Womenomics appunto, che sostiene come l’occupazione femminile, gli stipendi e il reinserimento delle donne nel mondo del lavoro dopo la gravidanza abbiano un impatto determinante nella crescita economica di una Nazione intera.

Più Lavoro per le donne = Più Benessere per tutti quanti. E’ questa l’equazione illuminata che spera in un futuro dove le donne siano valorizzate nella loro interezza e  dove non debbano essere costrette a “tagliar fuori” una parte della propria vita, sia essa professionale o familiare.

L’evento sarà aperto ovviamente a tutte le donne, ma anche -e soprattutto- agli uomini e a tutti coloro che hanno voglia di approfondire questa affascinante tematica, con cuore e mente aperta nella riscoperta dei valori femminili, anche in ambito economico.

WOMENICS

Giovedì 23 ottobre | ore 19.30 | Concessionaria F.lli Cozzi | viale Toselli 46 | Legnano (MI)

Ingresso gratuito www.womaninpower.it

Un'App...che??
Business + Arte = Un Successone!

______

Condividi questo articolo sui tuoi canali social!
Share on Facebook0Share on LinkedIn0
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0

Il tuo carrello