amore lettera BitterSweet Comunicazione dal Cuore

Hai mai scritto una lettera d’amore?

O bella… sai che forse no?!

Mmmm no non è vero… ho scritto qualcosa di simile, anche se non era una vera e propria lettera d’amore. Erano più pensieri un po’ sparpagliati, che sicuramente lasciavano trapelare un bel sentimento.

Ma forse, a pensarci bene… scrivo lettere d’amore tutti i giorni. A tantissime persone. Quando mando un SMS, un messaggio su Whatsapp, sui social… quando dico a una persona “Ti voglio bene”.

E perché no, anche quando scrivo un post sul blog, rivolgendomi a te, che magari non mi conosci di persona (…. o forse sì??), ma che comunque sei nei miei pensieri, quando immagino cosa ti potrebbe essere utile sentire oggi e offrendoti qualche spunto che -spero- sia per te una piccola coccola.

Anche tu scrivi lettere d’amore tutti i giorni

Non solo le scrivi… le interpreti proprio! Ogni volta che pubblichi qualcosa sulla tua pagina Facebook, scegli la foto da inserire su Instagram o l’argomento di cui parlare nella tua prossima newsletter.. ogni volta che incontri una persona nuova, un nuovo cliente. È sempre l’inizio di una storia d’amore. Più o meno burrascosa, a volte sono rose e fiori, altre volte non ha nemmeno il tempo di cominciare.

Questo è però ciò che ti auguro: di trattare la tua attività professionale come la tua carta e penna preferite, di riempire fogli e fogli (o schermate e schermate… W il digitale!) di parole che trasmettano sempre l’entusiasmo che ci metti, la voglia di creare e contribuire nel mondo con qualcosa di molto personale.

Di contagiare chi ti sta attorno con l’amore di chi ha trovato ciò per cui vale davvero la pena svegliarsi la mattina e sognare la notte.

Ti auguro davvero di cantare ogni giorno la tua storia d’amore..


QUESTO MESE TI PROPONGO:

Branding di se stessi - Ritrovare la femminilità - corso online - BitterSweet Comunicazione dal Cuore


Sono Isabel Colombo, 10 anni “a zig-zag” nel mondo della Comunicazione e una passione sfrenata per il mondo interiore, le relazioni umane, l’evoluzione personale.

Oggi sono Consulente di quella che io amo definire Comunicazione “dal Cuore”: insegno ai professionisti a esprimersi autenticamente attraverso la loro attività e li guido nella scelta degli strumenti giusti per farlo. Non sono una psicologa, né una coach.. semplicemente, penso che il cuore abbia proprio una bella forma!

I tuoi genitori cosa pensavano che avresti fatto nella vita?
Hai paura di volare?

______

Condividi questo articolo sui tuoi canali social!
Share on Facebook9Share on LinkedIn0
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0

Il tuo carrello