Il miglior regalo di Natale? Idee, sorrisi e imprenditori straordinari

E anche il 2014 è giunto quasi al termine; quante Alleanze Dei Cervelli hanno visto la luce quest’anno? Tantissime… siamo arrivati ormai alla sedicesima edizione, di cui ho avuto il piacere di seguire le ultime 4 in qualità di supporto organizzativo.

Devo dire che ogni volta è sempre una nuova, piacevole sorpresa. Che i partecipanti siano 15 o 35, il clima che si respira è sempre positivo e propositivo ed ogni partecipante se ne va via con il sorriso sulle labbra e tanta energia nello spirito.

Ad un’Alleanza Dei Cervelli non si critica. Non si giudica. Si lascia spazio alla creatività e alla visione di decine di imprenditori e liberi professionisti che vengono ogni volta per condividere idee, problematiche, progetti per i quali sono affamati di confronto e discussione costruttiva.

Ma cosa succede esattamente ad un’Alleanza? Ovviamente, potete capirlo solo partecipando. Se siete startupper, imprenditori o liberi professionisti, troverete tante persone che come voi sono alla ricerca di risposte, o almeno, di alternative interessanti proposte magari da chi lavora in altri settori ed ha quindi un occhio oggettivo e originale.

Provate a parlare con un partecipante prima dell’incontro. Provate poi a parlargli dopo l’Alleanza. Vedrete un sorriso, una luce negli occhi che vi farà capire le motivazioni di chi partecipa ormai da 5, 6, 7 volte.

Il 2014 è al termine, ma tanti sono i progetti in previsione per il 2015…. per stare sempre aggiornati, non perdete le news sul blog di Impresa In Corso !

Professionista? 5 Errori di Comunicazione Che Non Ti Accorgi di Fare
Personal Branding: vendi il Tuo Prodotto.... o Te Stesso?

______

Condividi questo articolo sui tuoi canali social!
Share on Facebook0Share on LinkedIn0
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0

Il tuo carrello