Tenere e fidelizzare i clienti

[VIDEO] Come Tenerti Stretti I Clienti

Quanta attenzione dai ai clienti già acquisiti?

Ti capita mai? Corri sempre alla ricerca di nuovi clienti, passando da un appuntamento all’altro, da una promo su Facebook all’altra… trascurando però di quei poveri clienti che hanno già scelto i tuoi servizi. Cosa vuoi farne?

È un errore “dimenticare” chi hai già acquisito, perché perdi una grande occasione per avere una persona che torna di nuovo da te, creare un buon passaparola (che resta sempre il miglior strumento di marketing) e avere anche ottime recensioni online.

Cosa puoi fare per fidelizzare i tuoi clienti? Se non ci hai mai pensato seriamente, dai un’occhiata a questi 3 piccoli suggerimenti!


Vuoi vedere altri video? Prova con:

..E Se Poi Mi Copiano? 3 consigli “anti-ansia”

[VIDEO] Scegli i tuoi clienti o ti fai scegliere da loro?


 

Isabel Colombo Comunicazione dal CuoreSono Isabel Colombo, una laurea in Scienze della Comunicazione e 10 anni “a zig-zag” nel mondo della Comunicazione.

E una passione sfrenata per il mondo interiore, le relazioni umane, l’evoluzione personale.

Oggi sono Consulente di quella che io amo definire Comunicazione “dal Cuore”: insegno ai professionisti a esprimersi autenticamente attraverso la loro attività e li guido nella scelta degli strumenti giusti per farlo. Non sono una psicologa, né una coach.. semplicemente, penso che il cuore abbia proprio una bella forma!

Vuoi sapere qualcosa in più su di me? Leggi qua!

Ti prendi cura di te stesso?
I 3 drammi che tolgono il sonno agli Startupper [+CORSO a Varese]

______

Condividi questo articolo sui tuoi canali social!
Share on Facebook0Share on LinkedIn0
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0

Il tuo carrello