MI PRESENTO. ANZI, CI PRESENTIAMO!

 

A destra nella foto sono io, Isabel Colombo, consulente di quella che amo definire Comunicazione “dal Cuore”.

Il tipo a sinistra un po’ più peloso è invece Pistacchio, il mio fido assistente (.. davvero fido!).

Dal 2011, aiuto i Professionisti e i Piccoli Imprenditori  come te a scoprire la propria voce, riconoscerla e usarla con orgoglio e fiducia per attirare il cliente che fa per te.

In poche parole, ti sprono a esprimerti autenticamente attraverso la tua attività professionale e ti guido nella scelta degli strumenti giusti per farlo.

Metto a tua disposizione tutto ciò che ho imparato di Personal Branding e lo arricchisco con le personali (e spesso impegnative) lezioni che ho scelto di apprendere per crescere come persona.

Appassionata di psicologia da che me lo ricordo, non ho mai smesso di guardarmi dentro e di sperimentare diversi percorsi di evoluzione personale, le cui lezioni sono preziossimi tesori da condividere con i miei clienti e con chiunque abbia voglia di prendersi la responsabilità del proprio “benessere umano.”

LA COMUNICAZIONE DAL CUORE

Il cliente che ho di fronte è prima di tutto una persona: mi interesso di capire chi è, quali passioni e desideri lo spingono e dove vuole arrivare con la propria attività professionale.

Non approccio il Marketing e la Comunicazione nel senso tradizionale del termine: è giusto conoscere le regole, ma solo se poi posso decidere di romperle, come ogni buon artista (e come direbbe Picasso).

Comunicazione dal Cuore per me significa quindi avere il coraggio di usare la propria voce ed esprimersi in modo diretto e chiaro senza “fare finta” di essere qualcun altro, per attirare i clienti giusti, quelli che risuonano con il proprio stile di lavoro.

Credo che questo sia l’unica strada da percorrere, se vuoi costruire un’identità professionale sana e autentica con il tuo pubblico di riferimento.

E questo è ciò che faccio e che ti aiuterò a fare, se lo vorrai.

PERCHE’ FACCIO QUESTO MESTIERE?

  • Perché per molto tempo ho avuto il timore di dire la mia e tirare fuori la mia personalità, anche sul lavoro. Ma a un certo punto tutto questo non mi è bastato più e ho voluto reclamare il mio posto nel mondo… quello vero.
  • Perché trovo che aiutare le persone a trovare la “voce” per esprimersi e darle forma sia la cosa più bella del mondo e aiutandole a crescere, cresco anch’io.
  • Perché mi diverto! E intanto conosco persone meravigliose.

Passioni che porto nel lavoro:

Il cuore

La curiosità per la psicologia

La spiritualità e le intuizioni

L'espressione di sè

La chiarezza, per andare dritti al punto.

Il contatto con la natura

L'ambiente informale e la calma

Il caffè per l'energia, il tè per rilassarsi

.. il cane! (Quando posso)

0

Il tuo carrello